“Non succede ma se succede” Il fortunato ed improbabile duo Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio commentano l’anteprima dell’Eurovision

Un incontro esclusivo con Mahmood e Blanco, i pronostici di Amadeus sul vincitore dell’Eurovision e un faccia a faccia “ultradimensionale” con Alessandro Cattelan: tutto questo e altro ancora nell’Anteprima dell’Eurovision Song Contest che Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, con la partecipazione di Carolina di Domenico proporranno da lunedì 9 a sabato 14 maggio dopo il Tg1 delle 20.00 su Rai1, in diretta dal Glass Studio del Pala Olimpico di Torino. Nel menù del programma, anticipazioni, curiosità e breaking news sull’evento televisivo musicale più visto al mondo, e attraverso divertenti incursioni, interviste ai protagonisti e filmati inediti o di repertorio, i tre conduttori accompagneranno il pubblico nel cuore pulsante dello spettacolo.

Nelle serate del 10, 12 e 14 maggio – quelle delle due Semifinali e della Finale – Anteprima ESC andrà in onda dalle 20.40 alle 21.00 e, subito dopo, Gabriele, Cristiano e Carolina commenteranno live la diretta internazionale dell’Eurovision Song Contest, che sarà condotta da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Nei giorni 9,11 e 13 maggio sempre alla stessa ora il programma andrà invece in onda in versione ridotta con le ultime curiosità e anticipazioni.

Articolo precedenteGabriele Corsi ritorna con “Il contadino cerca moglie”. Ecco tutti i concorrenti della nuova stagione
Articolo successivoJoe Bastianich alla scoperta di Torino,una città ricca di storia e dallo spirito underground
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it