Motta l’Artista più promettente della nuova generazione al lavoro su nuovi progetti

Motta firma con Trident Music s.r.l. per il tour che seguirà l’uscita del nuovo progetto artistico del cantautore giá anticipato dal lancio del video di “Ed è quasi come essere felice” , pubblicato a fine gennaio da Sugar.

TRIDENT MUSIC SRL è una realtà di vertice nello show business italiano, capitanata da Maurizio Salvadori e formata da un team di professionisti, ed una vastissima rete di collaboratori.

Lo stesso Maurizio Salvadori: “Considero Francesco Motta l’Artista più promettente della nuova generazione e sono convinto che con il prossimo disco dimostrerà tutto il suo talento, per questo motivo stiamo lavorando su una produzione unica e studiata appositamente per lui.”

Il calendario delle date verrà comunicato a breve attraverso tutti i canali.

Un tour molto atteso quello del polistrumentista e cantautore toscano che, con il disco d’esordio “La fine dei vent’anni”, ha conquistato la critica vincendo il Premio Speciale PIMI per il Miglior Album di Esordio al MEI e la prestigiosa TARGA TENCO per la miglior Opera Prima e il pubblico con un tour di oltre 100 date, conclusosi con un concerto sold out all’Alcatraz di Milano.