Milano Moda Uomo: nuovi brand ed un totale di 63 collezioni per la nuova edizione

L’edizione di Milano Moda Uomo in programma dal 12 al 15 gennaio 2018 prevede 30 sfilate, 25 presentazioni, 8 presentazioni su appuntamento e 12 eventi in calendario, per un totale di 63 collezioni. Grande novità per questa edizione è il Padiglione Visconti in Via Tortona 58, la nuova location che Camera Nazionale della Moda Italiana mette a disposizione di nuovi brand e di quelli “Supported by CNMI” per un totale di 7 appuntamenti, tra sfilate ed eventi.
Da alcune stagioni molti brand hanno scelto Milano Moda Uomo per presentare le proprie collezioni uomo e donna insieme, pertanto anche per questa edizione ci saranno alcune sfilate co-ed: Diesel Black Gold, Isabel Benenato, Neil Barrett, Marcelo Burlon County of Milan, Dsquared2, Daks, Sartorial Monk, Palm Angels, GCDS e Frankie Morello. In questa stagione, inoltre, sfileranno per la prima volta a Milano Moda Uomo quattro nuovi brand: Isabel Benenato, brand italiano fondato da Isabel Vitiello, Hunting World, storico brand newyorkese fondato da Robert M. Lee nel 1959 e Represent, brand inglese nato nel 2012 dai fratelli George e Mike Heaton,.
Grazie al supporto di CNMI, sfilerà per la prima volta in calendario anche Sartorial Monk, brand italiano nato dal genio creativo di Sabato Russo. Nell’arco dei quattro giorni di Milano Moda Uomo sfileranno anche Federico Curradi, Sulvam, Sunnei e Yoshio Kubo, grazie al supporto di Camera Nazionale della Moda Italiana. La settimana verrà chiusa con uno special event presso Spazio Maiocchi, supported by CNMI. Grandi novità anche per quanto riguarda le presentazioni con alcuni brand internazionali per la prima volta in calendario: Big Uncle, Maurizio Miri, Milano140, Tommy Hilfiger, Biuu.