Massimiliano Ossini è il nuovo volto di “Uno Mattina estate”

2018, Uno mattina estate

Nessuna pausa estiva per l’amato Massimiliano Ossini. Dopo i successi dell’anno televisivo giunto quasi al termine, diviso tra “Linea Bianca” su Rai1 e “Mezzogiorno in famiglia” su Rai2, la Rai sembra premiare le fatiche del giovane conduttore affidandogli la conduzione di “Uno Mattina Estate” il prestigioso contenitore mattutino di attualità in onda dalle ore 6.45 su Rai1 e realizzato in collaborazione con il Tg1.

La notizia è stata ufficializzata proprio in occasione dell’ultima settimana di messa in onda dello show “Mezzogiorno in famiglia” che conduce con successo dal 2016. Ossini e la giornalista Valentina Bisti formeranno così la nuova coppia al timone della versione estiva del popolare programma.

Cronaca, attualità, politica e costume, cultura e sociale con rubriche dedicate alle stelle, all’arte, alle tasche dei cittadini, alla salute ed una visuale sul bel territorio italiano saranno solo alcuni degli argomenti trattati in studio.

Articolo precedenteDario Albertini regista di “Manuel” in cinquina per i Nastri d’Argento come “Miglior Regista Esordiente”
Articolo successivoAmadeus padrone di casa di “Ora o mai più” il talent show dedicato ai cantanti degli anni ’90
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it