Maria De Filippi pronta per la sua rentrèe per la nuova stagione televisiva di Canale5

Lunedì 10 settembre grande attesa per la rentrée su Canale 5 della ventitreesima edizione del talk pomeridiano condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.
Al centro, come da oltre 20 anni, i sentimenti e le emozioni dei protagonisti in cerca dell’anima gemella, passando il tempo a dialogare, divertirsi e ballare.
Il programma tiene incollato al teleschermo un pubblico sempre fedele che premia quotidianamente lo show della De Filippi come leader indiscusso nella sua fascia d’ascolto.

Confermate le due tipologie di trono:
quello Classico, dove i giovani protagonisti si mettono alla prova per trovare il grande amore, l’amore della vita; quello Over, che facilita nelle relazioni le persone adulte dandogli l’opportunità di fare nuove e divertenti amicizie con cui frequentarsi anche fuori dallo studio tv e spesso innamorarsi.

Riconfermati alcuni dei volti più amati e già conosciuti al grande pubblico come gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma, sono tante le novità che via via scopriremo.

Uomini e Donne” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Caporedattore Over Lucia Chiorrini, caporedattore trono Classico Raffaella Mennoia.
In regia Laura Basile e Paolo Carcano.