Luca Ravenna ed Edoardo Ferrario testimonial per la nuova stagione di South Park

Continua l’appuntamento con la 25a stagione del famoso franchise “South Park”, in prima tv assoluta ogni giovedì alle 23.00 su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW). Per ben 25 primavere l’iconica serie animata ha incantato più generazioni di fan con il suo modo stravagante, divertente e sovversivo di raccontare il mondo e, anche in questa inedita stagione, sta rispettando le aspettative, con il solito cinismo che la contraddistingue. Nella puntata in onda domani dal titolo Aiuto, Il Mio Adolescente Mi Odia! i ragazzi scoprono che il divertimento di giocare a softair verrà messo a dura prova dal dover avere a che fare con gli adolescenti.

Ad affiancare la messa in onda di South Park in Italia, anche due volti d’eccezione della stand up comedy: Luca Ravenna ed Edoardo Ferrario, in qualità di testimonial della venticinquesima stagione della serie.

 All’interno del loro podcast di successo – Cachemire – un podcast morbidissimo – dove esplorano vari temi di attualità con la loro ironia inconfondibile, spazio anche ad un approfondimento originale su South Park, disponibile anche sul canale YouTube di Comedy Central. In più, per conoscere l’impatto che ha avuto la celebre serie animata nel mondo e, in particolare nella loro vita, non resta che guardare anche la puntata di Cachemire Podcast – South Park Special, disponibile sul canale YouTube di Comedy Central.

Comedy Central – il brand di Paramount che offre sempre il meglio della comicità italiana e internazionale – sarà anche il media partner dei tour di Luca Ravenna ed Edoardo Ferrario, volti già noti al pubblico del canale con le loro partecipazioni a Stand Up Comedy, Il salotto con Michela Giraud per Ravenna e due stagioni di CCN – Comedy Central News con Michela Giraud per Ferrario.

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia. L’hashtag ufficiale è #Southpark. Su Instagram sarà possibile, inoltre, divertirsi utilizzando il filtro targato South Park!

A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e di tutti i canali Paramount in Italia

Articolo precedenteZucchero pubblica il nuovo video di “Fiore di Maggio”
Articolo successivoGli OneRepublic sono tornati per portarci sulla “West Coast”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it