Suor Cristina, la cantante siciliana diventata famosa grazie a The Voice of Italy, sembra destinata a continuare la sua carriera nello spettacolo. Dopo i suoi successi musicali, sembra che parteciperà alla prossima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi“, che inizierà su Canale 5 il 17 aprile.
La notizia è stata riportata da TvBlog, che ha confermato la partecipazione della 34enne siciliana come naufraga del reality show condotto da Ilary Blasi.
Questa è la prossima tappa della carriera di Suor Cristina, che ha abbandonato l’abito talare e rinunciato ai voti dopo la sua partecipazione a The Voice.
Durante un’intervista su Domanipress l’ex Suor Cristina ha ammesso:
“Il modo di vivere la religiosità cambia in base alle culture dei vari popoli. In Brasile, il Paese che ho amato di più anche perché vi sono stata due anni, la Chiesa è giovane e molto creativa, in Giappone, la percentuale di cristianesimo è irrisoria ma ho sentito una forte accoglienza e curiosità nei confronti della mia fede, in America, dipende molto da dove vai, ma si respira una religiosità intensa, aperta ed anche legata alle tradizioni… mi raccontava un frate che a NY hanno una parrocchia vicino a Broadway dove un suo confratello celebra le messe a mezzanotte o comunque in orari comodi ed accessibili alla gente del luogo…”
Suor Cristina Scuccia è stata ospite nel Salotto di Domanipress