Lazza è davvero inarrestabile. Il rapper continua a macinare record su Spotify

È un Lazza sempre più da record quello che oggi mette a segno un altro incredibile colpo: con i nuovi FIMI Awards SIRIO (Island Records) conquista la certificazione Disco di Platino. 

Attestato come uno dei migliori debutti dell’anno (l’album ha esordito al secondo posto della Top Album Debut Global di Spotify nelle prime 72 ore dall’uscita), a un mese esatto dalla release l’eco del successo di SIRIO arriva più lontano che mai, consacrando Lazza tra le stelle più luminose del firmamento musicale italiano e non. Con oltre 100 milioni di stream complessivi, per la quarta settimana consecutiva SIRIO è in testa alla classifica FIMI/GfK degli album più venduti, un dato davvero significativo se si pensa che non accadeva da gennaio 2021. 
Il viaggio di SIRIO prosegue dritto verso l’estate con il SIRIO TOUR prodotto da Next Show – in partenza l’11 giugno da Senigallia per poi toccare Milano, Roma, Rimini, Azzano Decimo (PN), Cagliari, Gallipoli, Patti (ME), Caserta, Romano D’Ezzelino (VI), Ortona (CH) e Firenze.

Articolo precedenteEcco tutti i numeri di Eurovision Song Contest 2022: un trionfo di luci, colori e creatività
Articolo successivoOcchi puntati su Eurovision Song Contest: ecco le pagelle della nostra Fashion Specialist
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it