Laura Pausini annuncio a sorpresa sui social: “Scatola” è il nuovo progetto musicale dedicato al docufilm prodotto da Amazon Video

Si intitolerà “Scatola” il nuovo singolo di Laura Pausini legato al prossimo film in uscita su Amazon Video in più di 240 paesi

 

La Laura nazionale ha confermato tramite la sua pagina instagram che conta 14 milioni di follower il titolo del nuovo singolo “Scatola”  in pre save dal 18 gennaio 2022 anche nella versione per i mercati latini che si intitolerà Caja.

La cantante di Solarolo, record di vendite in tutto il mondo,  lo ha annunciato sui social ufficiali pubblicando anche la copertina del brano e svelando il titolo del film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”. Nel post si legge:

“SCATOLA é il mio nuovo singolo, in pre-save dal 18 Gennaio. Canzone originale del film Laura Pausini – Piacere di conoscerti. Prossimamente su Amazon Prime Video in più di 240 territori. Iniziamo! Voi siete con me?” 

Articolo precedenteSangiovanni a Sanremo2022 per raccontare la libertà nei rapporti quotidiani con il nuovo singolo “Farfalle”
Articolo successivoEmma al Festival di Sanremo sarà diretta da Francesca Michielin: «Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me non ho avuto nessuna esitazione»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it