Lana Del Rey a favore della comunità Navajo: «Non importa quali siano i risultati delle elezioni, ognuno di noi può contribuire al nostro mondo a modo nostro»

Lana Del Rey ha condiviso un video sul suo lavoro con il progetto DigDeep water a sostegno della comunità Navajo. Il 6x cantautore nominato ai Grammy ha scritto accanto al video sottolineando l’importanza dell’acqua pulita per il popolo Navajo: “Non importa quali siano i risultati delle elezioni, ricorda che ognuno di noi può brillare come individuo e contribuire al nostro mondo a modo nostro. Dato che ho avuto la fortuna di ricevere un anticipo da Simon e Schuster, sono così grato di essere in grado di spargere quei soldi intorno alle fondazioni che hanno bisogno del nostro aiuto, a cominciare dalle fondazioni collegate alla comunità Navajo.

Ci auguriamo che il progetto @digdeepwater trovi sollievo con i $ 350.000 che gli abbiamo consegnato il mese scorso. Personalmente ho sempre creduto nelle riparazioni personali da restituire alle persone che hanno plasmato la nostra terra. Non vedo l’ora di aggiornarti sul resto delle donazioni che facciamo durante l’anno. ” Del Rey, ha annunciato all’inizio di quest’anno a luglio che una parte dei proventi e l’intero anticipo della sua raccolta di poesie, Violet Bent Backwards Over the Grass, andranno ad aiutare diversi progetti dei nativi americani, tra cui il Navajo Water Project.