Lady Gaga: a poche ore dalla pubblicazione dell’atteso nuovo album “Chromatica” un party su Instagram all’insegna di musica e divertimento

Mancano poche ore ormai alla pubblicazione dell’atteso nuovo album di LADY GAGA “CHROMATICA”, il sesto della sua carriera, e il nuovo singolo “Rain On Me” –  che vede per la prima volta Lady Gaga duettare con Ariana Grande – è già un successo mondiale.

Il brano, uscito lo scorso venerdì, è già ai vertici di tutte le classifiche digitali nei principali mercati del mondo a partire dagli Stati Uniti (n.1 sia nella classifica USA che nella Global di Spotify).

Il brano è accompagnato da un video girato da Robert Rodriguez con protagoniste le due superstar del pop mondiale visibile https://youtu.be/AoAm4om0wTs che ha già totalizzato oltre 48 milioni di views in pochi giorni.

“Rain On Me” è la seconda anticipazione di “Chromatica” dopo “Stupid love”, arrivato ai vertici della classifica radio italiana e ancora stabile, dopo 12 settimane dalla sua uscita, nella Top 3 dei brani più programmati dalle radio.

“Chromatica” sarà disponibile in diversi formati: cd standard, cd deluxe con 3 brani, vinile standard, musicassetta, vinile picture disc limited. Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com.

Venerdì 29 maggio i fan di LADY GAGA avranno la possibilità di festeggiare, anche se in modo virtuale, l’uscita del disco seguendo a partire dalle ore 19:00 il profilo ufficiale della creator Lilly Meraviglia (@lillymeraviglia).

La celebre creator italiana suonerà i brani del disco in un Dj Set in diretta su Instagram, li commenterà e festeggerà insieme a tutti i fan, che insieme a lei potranno imparare a conoscere le nuove tracce di “Chromatica”, e scatenarsi sulle loro note trascorrendo una serata “insieme” all’insegna di Musica e divertimento, come ad un vero evento di lancio. Dress code: COLORATO e STRAVAGANTE, seguendo lo stile iconico di Lady Gaga.

Alcuni fortunati fan di Lilly e di Lady Gaga potranno intervenire collegandosi in una diretta condivisa, e tutti gli altri potranno interagire con commenti in diretta.

Articolo precedenteLaura Pausini: «Dovremo ripartire ma non possiamo permetterci di dimenticare nessuno»
Articolo successivo#RINOGAETANODAY2020: tributi, immagini speciali e filmati di repertorio per celebrare il cantautore che l’Italia non mai ha dimenticato
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it