La redazione di Domanipress al Salone del Mobile ospita l’Architetto di fama mondiale Massimiliano Fuksas per parlare di creatività e sostenibilità

Anche quest’anno Domanipress vola al Salone del Mobile di Milano per raccontare tutti i dettagli più interessanti della sessantesima edizione guidata da Maria Porro con uno Special ricco di sorprese e contenuti inediti tra cui un Talk esclusivo con L’archistar di fama mondiale Massimiliano Fuksas, eccellenza italiana nel campo del design e dell’architettura e creatore della struttura della Fiera Rho Milano, disponibile a partire da mercoledì 8 Giugno all’interno della rubrica dedicata al Salotto Digitale di Domanipress.

«Il Salone del Mobile è uno degli eventi più importanti per il nostro Made in Italy ed un’occasione di rilancio per tutta la filiera produttiva – precisa Simone Intermite Direttore editoriale del magazine – «Questo è il momento della ripartenza e della necessaria riflessione sul tema della sostenibilità. Ripensare il nostro habitat  significa immaginare nuovi orizzonti all’insegna della riduzione dell’impatto ambientale e di una attenzione maggiore per gli abitanti in termini di salute, qualità della fruizione degli spazi e nuovi modi di concepire la socialità. Sono grato all’ Archistar Massimiliano Fuksas, protagonista indiscusso della scena architettonica moderna e contemporanea per averci concesso un’Intervista Esclusiva nel Salotto di Domanipress che racconterà dettagli inediti sulla creazione dello storico polo fieristico del Salone, che quest’anno compie vent’anni, ripercorrendo le tappe più significative della sua straordinaria carriera».

L’intervista esclusiva all’Archistar Massimiliano Fuksas sarà disponibile sul magazine online, su Domanipress e sul canale Youtube a partire da mercoledì 8 giugno .

È possibile leggere lo Speciale Salone del Mobile di Domanipress per scoprire anticipazioni, notizie e focus esclusivi a questo link:

Speciale Salone del Mobile 2022

 

Articolo precedenteJohnny Depp e la nuova vita che passa dalla musica. In Italia uno dei suoi prossimi concerti
Articolo successivoBlanco corre nudo per le strade di New York per il nuovo videoclip di “Nostalgia”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it