Katy Perry ritorna a sorridere dopo un periodo buio e difficile, con un forte messaggio di speranza e di celebrazione della vita

“Smile” il nuovo album di Katy Perry è da oggi disponibile su etichetta Capitol Records/ Universal Music. Katy Perry racconta attraverso le nuove canzoni la sua rinascita dopo un periodo buio e difficile, con un forte messaggio di speranza e di celebrazione della vita.

L’album è stato anticipato nei mesi scorsi dai singoli “Daisies” e “Smile”. Nei giorni scorsi Katy ha condiviso anche due video alternativi per “Never Really over” e “Harleys in Hawaii” e nella giornata di oggi verrà pubblicato il video di “Cry About it Later”, diretto dall’animatore/illustratore britannico SykoSan.

 

La scorsa settimana, Katy ha stabilito un nuovo record con il singolo “Firework”: la canzone tratta dell’album “Teenage Dream” uscito 10 anni fa, è stata certificata in America 12 volte platino. Un risultato mai raggiunto prima da un’artista donna.

 

About  Katy Perry 

Dal 2008, primo anno di Katy Perry alla Capitol Records con “One of the Boys”, la cantante inglese  ha raggiunto un totale di 40 miliardi di stream, con più di  45 milioni di album venduti (fisico + digitale).

Oltre ad essere una delle artiste musicali più famose di tutti i tempi, Katy è un’attiva sostenitrice di molte operazioni filantropiche. Nel 2013 è stata nominata UNICEF Goodwill Ambassador come risultato del suo impegno per migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo. Katy ha usato la sua  voce per sostenere la missione dell’UNICEF di garantire il diritto di ogni bambino alla salute, all’istruzione, all’uguaglianza e alla protezione. Nel 2016 ha ricevuto il premio umanitario Audrey Hepburn