Justin Bieber ritorna con “Changes” il nuovo album di inediti

La superstar mondiale Justin Bieber ha annunciato oggi l’uscita di “Changes”, il quinto album del pluripremiato artista canadese, in arrivo il 14 febbraio.
Dopo il lancio della sua docuserie YouTube Originals “Justin Bieber: Seasons” (già cliccatissima in tutto il mondo) finalmente in arrivo il nuovo album, anticipato dal singolo “Yummy”, pubblicato il 3 gennaio, che ha già raggiunto oltre 300 milioni di stream in tutto il mondo.
Nel corso della sua carriera, Bieber ha raggiunto più di 50 miliardi di stream e l’equivalente di oltre 60 milioni di album in tutto il mondo. Solo l’ultimo album “Purpose” (2015) ha venduto oltre 21 milioni di copie debuttando al primo posto in oltre 100 paesi in tutto il mondo e ha ottenendo una nomination ai Grammy 2016 come Album dell’anno. “Purpose” ha infranto i record globali di streaming e ha piazzato tre singoli consecutivi al primo posto negli Stati Uniti: “What Do You Mean“, “Sorry” e “Love Yourself“, che ha ricevuto una nomination ai Grammy per Record Of The Year. Alla fine del 2015, tutte e tre le tracce sono arrivate al primo, secondo e terzo posto nella classifica dei singoli britannici, superando un record precedentemente detenuto dai Beatles e facendo di Justin il primo artista a realizzare un’impresa del genere. Nel febbraio 2016 Justin ha vinto il suo primo Grammy: Best Dance Song per “Where Are You Now” contenuta in “Purpose”.