Justin Bieber: ecco qual è la misteriosa malattia che ha colpito la popstar mondiale

La mia malattia sta peggiorando”: così  Justin Bieber ha annunciato lo stop per alcune date del “Justice World Tour” e spiegato ad i fans la sua malattia. La popstar mondiale però, non aveva fornito dettagli su ciò che sarebbe stato costretto ad affrontare e in rete si era ipotizzafl potesse riguardare la malattia di Lyme, stessa malattia che ha colpito qualche anno fa la cantante Avril Lavigne. Ora, attraverso un video condiviso sempre sui social, è stato lo stesso cantante canadese a spiegare il motivo dietro la cancellazione di alcuni suoi concerti in Canada e negli Stati Uniti.

Ho la sindrome di Ramsay Hunt, dovuta a un virus che attacca il nervo del mio orecchio e i miei nervi facciali causando la paralisi del volto”, ha spiegato la voce di “Sorry”: “Per coloro che sono dispiaciuti per la cancellazioni dei miei prossimi show, posso dire che ovviamente non sono in grado fisicamente di fare uno spettacolo”.

Oltre a confessare di non riuscire a chiudere la palpebra dell’occhio destro, e che lo stesso lato del volto è praticamente immobilizzato, nella clip della durata di qualche minuto, riportata più sopra, Justin Bieber ha poi informato: “Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità. Ci vorrò solo del tempo”.

Al momento, le due tappe italiane della tournée a supporto dell’ultimo album pubblicato lo scorso anno dal cantante, “Justice”, in programma il 31 luglio a Lucca e il 28 gennaio 2023 a Bologna, sono ancora disponibili. Resta da capire se saranno confermate.

Articolo precedenteFabri Fibra ed i ricordi dell’estate:« Ho passato la mia adolescenza nella riviera Adriatica sognavo di portare il lungomare con le palme sopra una stella»
Articolo successivoCesare Cremonini conquista San Siro e ringrazia Milano: «Mi sono spinto dove non ero mai stato»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it