Come da tradizione, anche quest’anno, la redazione di Domanipress si trasferisce sulla riviera ligure, a Sanremo, per la settantatreesima edizione del Festival della canzone italiana, nel segno della trazione, targata Amadeus, per la quarta volta al timone della più importante rassegna musicale italiana.
«Sanremo non è solamente una gara canora ma una limpida istantanea del nostro paese e per la nostra testata è un privilegio importante poter raccontare il Festival per il settimo anno consecutivo con anticipazioni e contenuti esclusivi in diretta dalla manifestazione canora più amata d’italia. Sanremo è un simbolo della nostra cultura e della nostra identità, un’icona dell’Italia nel mondo oltre che un’occasione d’eccezione per scoprire e promuovere i nuovi talenti, ma anche per celebrare e ricordare i grandi classici della canzone» – dichiara Simone Intermite direttore editoriale di Domanipress – «La Digital cover di Febbraio è interamente dedicata a i Cugini di Campagna, veri outsider di questa edizione, icone di una tradizione pop italiana capace di essere precorritrice dei tempi per contenuti e forme stilistiche».
La Video intervista esclusiva a i Cugini di Campagna sarà disponibile sul magazine online, sul podcast di Domanipress e sul canale Youtube a partire da venerdì 3 Gennaio.
Tra gli ospiti che si alterneranno nel Salotto di Domanipress ci saranno anche i Modà in gara con il brano “Salvami“, Will Bussetti e Olly vincitori di Sanremo giovani e molti altri big.
È possibile leggere lo Speciale Sanremo di Domanipress per scoprire anticipazioni, notizie curiose e focus esclusivi sui cantanti in gara e sulla kermesse a questo link