Il rapper Tedua pronto a conquistare il pubblico con il suo “Mowgli tour 2018”

Sulla scia del grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Mowgli – il disco della giungla”, già campione di vendite, certificato disco d’oro e ai vertici della classifica FIMI, il rapper Tedua è pronto a conquistare il pubblico con il suo “Mowgli tour 2018”. Dopo l’annuncio delle prime due speciali anteprime live in Maggio a Miano e Roma,il rapper si prepara ad affrontare una lunga dimensione live di concerti dal vivo che lo vedranno protagonista a partire dal 9 Giugno per tutta l’estatate nelle principali città italiane tra prestigiosi club, festival e summer arena.

Dopo le due tappe live in speciale anteprima al Fabrique di Milano (12 Maggio) già sold out da mesi e all’Orion di Roma (19 Maggio), l’atteso “Mowgli Summer tour 2018” di Tedua ripartirà il prossimo 9 Giugno dal Veneto con tre show a Treviso, Padova e Mestre (Ve), per proseguire il 10 Giugno a Verona, il 23 Giugno a Senigallia (An), il 30 Giugno a Brescia, il 12 Luglio a Salerno, il 22 Luglio a Genova, il 25 Luglio in Croazia, il 4 Agosto a Bellaria (Rn), l’11 Agosto a San benedetto del Tronto (Ap) e il 31 Agosto a Castagnola delle Lanze (At).

Considerato come uno dei più promettenti giovani della scena Trap italiana, Tedua conta più di mezzo milione di followers solo su Instagram. Il suo debutto avviene due anni fa, quando ha pubblicato “Orange country”, iniziando così a esplorare nuove sfumature della musica trap.

Durante le sue nuove performance live, il fenomeno rap genovese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo nuovo album d’inediti Mowgli (Sony Music), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso artistico, consacrandolo come uno dei più rappresentativi personaggi del panorama hip hop italiano.

Da “La legge del più forte”, brano che ha registrato più di sette milioni di visualizzazioni su YouTube, durante le performance dal vivo sarà possibile ascoltare anche “Acqua” (Malpensandoti), nuovo singolo estratto dall’album e ispirato al celebre brano “Malpensandoti” di Dargen D’Amico. Ad accompagnare il Mowgli del rap italiano sul palco sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco nonché uno tra i migliori producer della scena rap odierna.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

 MOWGLI TOUR 2018 – ANTEPRIME LIVE

12/05 MILANO, Fabrique – SOLD OUT

19/05 ROMA, Orion Live Club

CALENDARIO DEL “MOWGLI SUMMER TOUR 2018” IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

09/06 TREVISO, Villa Margherita

PADOVA, Parco Musica

MESTRE (Ve), Molo5

10/06 VERONA Castello di Villafranca

23/06  SENIGALLIA (An), Mamamia

30/06 BRESCIA, BSMNT @ Social Club

12/07 SALERNO, Bits Festival

22/07 GENOVA, Goa Boa

25/07  PAG CROAZIA United Deejays Kalypso Club

04/08  BELLARIA (Rn), Beky Bay

11/08  SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ap), Porto Turistico

31/08 CASTAGNOLE DELLE LANZE (At), Festival Contro

Articolo precedenteLuca Barbarossa presenta il vinile del nuovo progetto “Roma è de tutti”
Articolo successivoGianluca Vacchi la star del web da 11 milioni di followers si lancia nel mondo della musica con “Love”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it