Il modo migliore per trovare il tuo paio di occhiali da sole perfetto per l’inverno

Esistono molti tipi diversi di occhiali da sole e può essere difficile sapere quale si adatta meglio a te. La prima cosa da fare è capire che tipo di occhiali vuoi. Ne vuoi un paio che protegga semplicemente i tuoi occhi dal sole? Preferisci un paio che ti faccia sembrare gli occhi più grandi? Vorresti un modello faccia sembrare il tuo viso più snello? Una volta che hai capito che tipo di occhiali desideri, allora è il momento di iniziare a cercarli.

Gli occhiali da sole non sono solo per l’estate ma al contrario dovrebbero essere indossati tutto l’anno, anche in inverno. Non è solo una dichiarazione di moda ma un modo per proteggere la tua vista.

Scegliere il giusto paio di occhiali da sole non è un compito facile. È importante sapere quale forma del viso hai e quale tipo di occhiali da sole si adatterà meglio al tuo viso.

La forma del viso è uno dei fattori più importanti da considerare nella scelta degli occhiali da sole. La forma del viso può essere classificata in tre tipi: rotonda, quadrata e ovale.

I volti rotondi sono caratterizzati da una fronte e un mento ampi, con una mascella stretta. Hanno un naso più rotondo e guance più piene.

I volti squadrati sono caratterizzati da fronte ampia, mascella ampia e zigomi forti. Hanno un naso dritto e lineamenti spigolosi.

I volti ovali sono caratterizzati da una fronte, una mascella e zigomi di forma ovale che non sono così pronunciati come quelli delle facce quadrate o rotonde. Hanno un naso più arrotondato rispetto a quelli su facce quadrate o rotonde.

La forma del tuo viso determina il tipo di occhiali da sole più adatto a te.

I volti rotondi dovrebbero indossare occhiali da aviatore o da gatto perché allungano il viso e lo fanno sembrare più snello. I volti squadrati dovrebbero indossare montature rotonde perché ammorbidiscono gli angoli del viso e li fanno sembrare più femminili.I volti ovali possono indossare qualsiasi tipo di occhiali.

Negli Stati Uniti e in Canada, la maggior parte degli occhiali da sole ha una protezione UV 400; in Europa, la maggior parte ha una protezione UV 300. Lo standard dell’Unione Europea richiede inoltre che le lenti offrano una protezione UVA/UVB al 100%.

Alcuni falsi utilizzano lenti “disuguali” che forniscono una quantità arbitraria di protezione e non forniscono alcuna protezione contro la luce UVA o UVB. Gli occhiali da sole di fascia alta con lenti “anatomicamente corrette” non distorcono la visione e offrono quindi una qualità ottica superiore ai normali occhiali da sole.

Ecco perchè bisogna essere informati per l’acquisto di un accessorio moda che ci salva la vista!

Articolo precedentePerché amiamo gli anni ’90 e come mai sono ancora in giro oggi!
Articolo successivoQuanto è probabile che possa esserci una terza guerra mondiale?
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it