Il Giubbotto da uomo è il must di stagione utile e versatile di cui non si puo’ fare a meno

L’uomo sportivo ma elegante desidera vestirsi in maniera impeccabile, adottando un capo di abbigliamento versatile ma adatto al suo stile unico. Il giubbotto è quel dettaglio ideale per avere caldo durante l’inverno, ma anche per impreziosire un outfit che punta all’eccellenza.

I giubbotti sono dei capi versatili, con stili e tagli differenti che vestono ogni tipo di silhouette minimizzando i difetti per esaltare i pregi. L’uomo che indossa questo capo di abbigliamento è sicuro, sportivo e non rinuncia alla sua eleganza seppur per un evento informale.

I giubbotti uomo si traducono con la parola versatilità e Boggi Milano ha deciso di rivoluzionare il concetto, senza dimenticare il mood che lo contraddistingue. Il disegno rimanda alla tradizione con tagli decisi e tessuti di pregio impreziosendo la forma con dettagli innovativi, così da poter rispondere alle esigenze dell’uomo moderno.

I materiali scelti dalla casa di moda milanese sono ricchi come la lana, eleganti come la pelle, delicati come il lino e sportivi come i tecnici. La vera svolta è nell’aver adottando uno stile differente e lunghezze irrinunciabili.

Il bomber in flanella imbottito in piuma con cappuccio accompagna le giornate di pioggia e freddo con uno stile unico. L’uomo che sceglie questo capo di abbigliamento ha necessità di un alleato idrorepellente durante gli spostamenti del giorno, con la lana merino neozelandese che possa assicurare la naturale termoregolazione: caldo, rispettoso della natura e degli animali come da obiettivo primario adottato da Boggi Milano per i suoi capi di abbigliamento.

Se la necessità è un qualcosa di più elegante, il caban in flanella imbottito in piuma con pettorina è da sfruttare e adattare al proprio look. Imbottito in lana, raffinato e con lunghezza media ideale per tutti gli shape maschili.

La collezione del brand di abbigliamento maschile propone anche modelli alternativi come il gilet in nylon trapuntato e imbottito in piuma, con cappuccio o senza, ideale per il vero comfort di ogni stagione senza mai dover rinunciare alla propria eleganza.

Per Boggi Milano l’attenzione e la cura del dettaglio è un elemento imprescindibile, così come offrire una vasta scelta di capi versatili adatti per ogni occasione. Per l’uomo più easy, il giubbotto antivento in tessuto tecnico veste comodo e leggero accompagnando un movimento veloce in totale comfort.

Vestire un uomo dal mood classico è possibile e la giacca in flanella imbottita con pettorina, regala quello stile tradizionale ma al passo con i tempi arricchendo la forma con la trapunta a quadri. I giubbotti della collezione della casa di moda milanese sono indicati all’uomo che non vuole mai passare inosservato, che punta all’eccellenza ma anche alla praticità.

Un classico senza tempo è il parka in tessuto tecnico imbottito in piuma, ideale durante la stagione fredda e sempre in linea con gli outfit, differenti a seconda dell’evento e degli impegni giornalieri. E i colori? Il brand di moda maschile gioca con le nuance scure e seriose, così che si possano sposare con i colori scelti che completano il look. Non mancano le sfumature più chiare e ricercate.

Muoversi in città, salire in auto o in metropolitana passando da una riunione ad un pranzo di affari richiede uno stile unico nel suo genere e Boggi Milano concretizza questo desiderio.

 

 

Articolo Publiredazionale

Articolo precedenteAlessandro Siani torna al cinema per svelare “Chi ha incastrato Babbo Natale?”
Articolo successivoSecondo Francesco Gabbani la vita è tutta una follia
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it