Sofi Tukker annunciato il primo album intitolato “Treehouse”

Dopo il successo internazionale ottenuto con “Best Friend“, Sofi Tukker pubblicano il nuovo singolo “Baby I’m A Queen“, che anticipa l’uscita del loro primo album intitolato “Treehouse“, il 13 Aprile.
Con “Best Friend”, il duo ha avuto un impatto globale davvero importante: oltre 30 milioni di streams su Spotify, #1 nella classifica airplay Dance radio in US, #16 nella chart airplay Alternative, #18 nella chart airplay Pop e #29 nella HotAC.
“Baby I’m A Queen” parla di come affrontare le vulnerabilità. “Solo perché sei vulnerabile, non significa che devi lasciarti sminuire o ridicolizzare” dice il duo nella canzone…e poi ancora: “Siamo forti e ci rafforziamo perché piangiamo, perché desideriamo”. Questa canzone dice di alzarsi in piedi e di essere forti, con il coraggio di credere in se stessi. Puoi essere sia bambina che regina, senza che una parte prevarichi sull’altra.

I Sofi Tukker hanno anche annunciato il loro Treehouse World Tour Part I, che li vedrà impegnati in America da qui a Maggio e poi nuovamente in Europa durante la prossima estate!