I Simpson sono ufficialmente la famiglia più longeva della tv

La famosa serie animata de “I Simpson” è stata rinnovata fino al 2025, superando un record di 800 episodi. La casa di produzione ha prolungato il contratto dei personaggi creati da Matt Groening nel 1987 per la 36esima stagione. Nel frattempo, un artista ha creato murales a Milano in occasione della Giornata della Memoria con il titolo “Binario 21 I Simpson deportati ad Auschwitz”.

La serie è amatissima da grandi e piccoli e continua a infrangere record di longevità. La 34esima stagione, in onda a maggio negli Stati Uniti, porterà il totale a 750 episodi, mentre le stagioni 35 e 36 porteranno il totale a oltre 800 episodi.

Il produttore esecutivo Matt Selman ha dichiarato: “Ottocento episodi! Nemmeno i Simpson avrebbero potuto prevederlo!”.

I Simpson hanno raggiunto una longevità straordinaria a causa della loro capacità di adattarsi alle tendenze culturali e di rimanere attuali nel corso degli anni. La serie è caratterizzata da un’ironia intelligente e un umorismo universale che la rendono attraente per un pubblico di tutte le età. Inoltre, il cast di personaggi ben caratterizzati e la costante evoluzione della trama hanno mantenuto gli spettatori interessati e coinvolti nelle avventure della famiglia di Springfield. La serie è stata capace di creare una forte attaccamento tra i fan con una vasta gamma di merchandising e spin-off.

Articolo precedenteAbbiamo davvero bisogno di Zelensky a Sanremo2023?
Articolo successivoTutto sulla scomparsa dai social di Britney Spears
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it