I Rolling Stones ci hanno nascosto una canzone mai pubblicata prima

Da oggi disponibile sulle piattaforme digitali, “Troubles A’ Comin”, il nuovo brano dei Rolling Stones. La canzone, mai pubblicata prima, fa parte dell’edizione rimasterizzata di “Tattoo You” (1981), in uscita il prossimo 22 ottobre in occasione del 40° anniversario dell’album.

Originariamente registrata dagli Stones a Parigi nel 1972 e ora pubblicata per la prima volta, “Troubles A’ Comin” è una cover dell’originale dei Chi-Lites. Il brano è un vero gioiello per i fan di tutto il mondo, e dà un irresistibile assaggio delle nove canzoni inedite e delle rarità presenti nell’imperdibile disco Lost & Found di Tattoo You. La nuova versione di “Tattoo You” segue il successo della ristampa nel 2020 di “Goats Head Soup” (1973), che ha riportato l’album al numero 1 nel Regno Unito.

La nuova versione rimasterizzata di Tattoo You (40th Anniversary) conterrà l’album originale di 11 tracce, inclusi i classici “Hang Fire”, “Waiting On A Friend” e naturalmente la traccia di apertura “Start Me Up”. “Troubles A’ Comin” sarà incluso nel cofanetto e nelle edizioni deluxe CD e vinile.

Il “No Filter Tour” degli Stones ha preso il via il 26 settembre da St. Louis in America.

Articolo precedenteIn libreria: “Come una falena” di Fulvia Altomare: l’immenso potere dell’amore.
Articolo successivoGabriele Corsi esperto di questioni di cuore per “Il contadino cerca moglie”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it