I Migos ritornano con “WALK IT TALK IT” feat. DRAKE secondo singolo estratto dall’album “Culture II”

Disponibile per la rotazione radiofonica da questo venerdì il secondo singolo dei MIGOS “WALK IT TALK IT” feat. DRAKE, estratto dall’album “CULTURE II” uscito lo scorso 26 gennaio.

“WALK IT TALK IT”, in collaborazione con il rapper canadese DRAKE sta scalando le classifiche streaming internazionali, con oltre 77 milioni di stream su Spotify è #26 nella classifica Global mentre il video ufficiale, visibile qui https://youtu.be/fGqdIPer-ms, ha superato 66 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il nuovo album dei MIGOS “CULTURE II” ha raggiunto, in un solo week end, la #1 posizione di iTunes in 50 paesi, la Top5 in 63 e la Top10 in 70, un risultato straordinario che vede il trio multiplatino rap di Atlanta dominare le classifiche dagli STATI UNITI all’Europa passando per Botwana e Russia senza dimenticare Canada, Caraibi e nuovi mercati come gli Emirati Arabi Uniti.

L’Italia ha conosciuto i MIGOS grazie alla collaborazione di uno dei tre componenti del gruppo, QUAVO, con SFERA EBBASTA che ha collaborato con l’artista italiano dell’anno nel brano “CUPIDO”, ottenendo uno straordinario risultato per un brano italiano ossia entrare nella TOP 100 della GLOBAL SPOTIFY e superare quota 867.718 di streaming. Il brano è stabile in Top5 Spotify Italia da gennaio.