HITMAN 2: l’Agente 47 ritorna in un nuovo capitolo in un mondo di assassini

L’Agente 47 ritorna in un Nuovo Capitolo in Un Mondo di Assassini, con nuove location dinamiche, modalità completamente nuove per il franchise e una costante aggiunta di contenuti gratuiti per tutti i giocatori

“Siamo entusiasti di aver lavorato con un team tanto talentuoso come i ragazzi di IO Interactive per il lancio diHITMAN 2” dichiara David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “HITMAN 2 ha un gameplay immersivo, delle modalità di gioco completamente nuove per il franchise e una costante aggiunta di contenuti che sicuramente appassionerà la fanbase, così come i nuovi giocatori.”

“È sicuramente un momento molto eccitante per noi di IO Interactive e per i giocatori di Hitman sparsi in tutto il mondo,” dice Hakan Abrak, CEO di IO Interactive. “HITMAN 2 non è solo un nuovo importante capitolo per noi come studio indipendente, ma è un vero e proprio benchmark che segna il nostro sforzo per creare esperienze AAA davvero uniche. La Feature Un Mondo di Assassini non smetterà mai di metterti alla prova, perché continueremo ad espanderlo verso nuove ambiziose direzioni”.

In HITMAN 2 l’Agente 47 ritorna in un Nuovo Capitolo in Un Mondo di Assassini, con nuove location dinamiche, in un’avventura dentro sei intricate location – incluse Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (Florida/U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (Vermont/U.S.) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord) – Ambienti vivi, ricchi di angoli vibranti di vita da esplorare e che offrono ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto.

Basato sul consolidato MONDO DI ASSASSINI, mondo in continua espansione, HITMAN 2 continua la storia dell’Agente 47, che deve intraprendere una nuova terribile missione e dare la caccia al Cliente Ombra, rivelando una volta per tutte la sua milizia. Quando 47 scoprirà la verità nascosta nel suo passato, niente sarà più come prima.

Nuove funzionalità, upgrade per HITMAN 2, inclusa una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1 e il ritorno dell’amatissima valigetta. Con l’intero gioco già disponibile al lancio, le location saranno da subito visitabili e utilizzabili per attività post lancio gratuite, incluse Bersagli Elusivi, Escalation, Modalità Contratti e il Pacchetto Sfida.

Atteso per il 20 novembre, l’uscita del Bersaglio Elusivo numero 1 con Sean Bean, L’Immortale. Disponibile per 14 giorni sarà solo il primo dei tanti contenuti che verrano resi disponibili dopo il lancio di HITMAN 2.

I Bersagli elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi, che resteranno disponibili per un periodo di tempo limitato, e in cui tutti i giocatori possono mettersi alla prova. Ma con un solo tentativo a disposizione per assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Quando la missione diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (Sean Bean) prima che riesca a servirsi delle sue abilità per completare un contratto presso il Global Innovation Racing Event di Miami.