Giusy Ferreri rivela a sorpresa il nuovo singolo “Le cose che canto”

Sarà in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 18 gennaio “Le cose che canto”, il nuovo singolo inedito di Giusy Ferreri. “Le cose che canto è un brano che mi riempie di gioia e positività. Il ritmo energico e le sue sonorità pop fanno da cornice a un testo fresco e moderno, che parla d’amore e di natura, dell’inseguirsi delle stagioni e del fiorire delle passioni”, racconta Giusy. “Spero di trasmettere le stesse emozioni che mi suscita cantarlo e che tante persone abbiano il desiderio di dedicarlo a chi amano nel profondo del loro cuore”.

Giusy Ferreri torna dunque dopo un’estate ricca di live in tutta Italia e il grandissimo successo del singolo “Amore e capoeira” di Takagi & Ketra, il brano più venduto del 2018 (FIMI/GfK) con 4 dischi di platino e oltre 130 milioni di visualizzazioni del videoclip su Youtube. Un nuovo tassello che si aggiunge ad una carriera costellata da trionfi e numeri record: sin dai suoi esordi Giusy ha infatti collezionato dischi di diamante e di platino, dominando tutte le classifiche.

Articolo precedente“Papa Francesco – Un uomo di parola” umanità e conversazioni private nel documentario che racconta la sua vita
Articolo successivoMasterchef Italia: ecco tutte le novità della nuova stagione
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it