Giuliano Sangiorgi presterà la propria voce nella versione italiana del nuovo film Disney “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”

Giuliano Sangiorgi presterà la propria voce nella versione italiana del nuovo attesissimo film d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, che arriverà nelle sale italiane il 27 novembre. Il celebre cantautore tinge di rock il nuovo brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”), che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film e che negli Stati Uniti ha visto protagonisti i Panic at the disco. Un’interpretazione dinamica che richiama le intense performance dei negramaro negli stadi sold out.  

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa percepisce una voce che proviene da lontano e, nonostante cerchi di ignorarla, il richiamo è troppo forte e diventa irresistibile. Nel corso della canzone originale “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”) Elsa scopre di doversi allontanare da casa per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

I compositori premiati con l’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez hanno scritto sette nuove canzoni originali per Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, mentre Christophe Beck ha firmato la colonna sonora. “Le musiche dei Lopez e di Christophe Beck fanno parte del DNA di Frozen – ha affermato il regista Chris Buck. – Non potevamo pensare a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle senza di loro”. 

“Le canzoni e la colonna sonora riflettono la crescita dei personaggi e l’intensità della storia – ha aggiunto la regista Jennifer Lee. – “La musica è divertente e allo stesso tempo carica di emozione, intima ma anche potente ed epica”.