Giulia De Lellis e Tony Effe, la nuova vita da genitori a Forte dei Marmi: il dolce ritratto di famiglia con la piccola Priscilla

Per anni sono stati tra i protagonisti più osservati del gossip italiano. Lei influencer e imprenditrice digitale, lui rapper dall’immagine ribelle. Oggi però Giulia De Lellis e Tony Effe sembrano aver trovato una dimensione completamente nuova: quella di mamma e papà.

Le immagini condivise sui social raccontano una storia diversa da quella dei red carpet, dei concerti e degli eventi mondani. Al centro ci sono le coccole, i sorrisi e la quotidianità vissuta insieme alla loro bambina, la piccola Priscilla, nata l’8 ottobre 2025.

La cornice scelta per questo primo weekend di famiglia è Forte dei Marmi, una delle località più amate dai vip italiani, dove la coppia ha deciso di concedersi qualche giorno di relax lontano dai ritmi frenetici della città.

Il ritratto di famiglia che conquista i social

A raccontare questi giorni di serenità è stata la stessa Giulia De Lellis, che su Instagram ha condiviso una serie di fotografie accompagnate da una didascalia semplice ma significativa: «Ritratto di famiglia».

Gli scatti mostrano una coppia affiatata, immersa nella normalità di una vacanza al mare vissuta con la figlia. Tra le immagini più tenere spicca quella in cui Tony Effe tiene stretta la bambina tra le braccia mentre lei dorme serenamente.

Uno scatto che ha conquistato i follower perché mostra un lato inedito del rapper, lontano dall’immagine da bad boy che lo accompagna da sempre e più vicino alla dolcezza della nuova paternità.

La prima estate insieme alla piccola Priscilla

Quella del 2026 è una stagione speciale per la coppia. È infatti la prima estate vissuta insieme alla loro bambina e ogni esperienza assume inevitabilmente un significato diverso.

Tra i momenti condivisi sui social c’è anche il primo bagnetto al mare della piccola Priscilla, una tappa emozionante che Giulia ha voluto conservare tra i ricordi più teneri di famiglia.

Le fotografie restituiscono l’immagine di una coppia serena e complice, impegnata a costruire una nuova quotidianità fatta di ritmi diversi, attenzioni e piccole scoperte.

Forte dei Marmi, rifugio dei vip italiani

Non è un caso che la scelta sia ricaduta proprio su Forte dei Marmi. Da decenni la località della Versilia rappresenta uno dei luoghi simbolo dell’estate italiana, capace di attrarre imprenditori, personaggi dello spettacolo, sportivi e famiglie in cerca di relax.

Tra stabilimenti storici, boutique eleganti e ristoranti affacciati sul mare, Forte continua a essere una delle destinazioni più esclusive del Paese. Ed è proprio qui che Giulia De Lellis e Tony Effe hanno trovato l’ambiente ideale per trascorrere qualche giorno lontano dai riflettori.

La famiglia ha scelto di trascorrere il weekend al Bagno Angelo, struttura che ha conquistato l’influencer soprattutto per l’attenzione riservata alle famiglie con bambini piccoli.

Nelle sue Stories, Giulia ha raccontato di aver trovato un’organizzazione pensata per rendere più semplice la vita dei genitori: alimenti dedicati allo svezzamento, prodotti biologici, stoviglie per bambini e numerosi servizi utili per chi viaggia con neonati.

Una coppia più unita che mai

Negli ultimi mesi non sono mancate indiscrezioni, rumor e presunte crisi attribuite alla coppia. Eppure le immagini condivise da Forte dei Marmi raccontano una realtà diversa.

Raccontano due persone che stanno vivendo una fase importante della loro vita e che sembrano aver trovato un nuovo equilibrio proprio attraverso l’arrivo della piccola Priscilla.

Tra passeggiate sulla spiaggia, pomeriggi sotto l’ombrellone, coccole e momenti di tenerezza, Giulia De Lellis e Tony Effe mostrano il volto più autentico della loro storia.

Perché, almeno per questo primo weekend d’estate a Forte dei Marmi, il vero protagonista non è il gossip. È la felicità di una coppia che sta imparando a vivere il capitolo più importante della propria vita: quello da genitori.

Articolo precedenteCosta Azzurra, dove le notti non finiscono mai: viaggio tra beach club esclusivi, locali iconici e il fascino eterno della Riviera
Articolo successivoLa vita che ci avevano promesso non esiste più
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it