Giorgia: “Diventare madre è stato in cambio di vita assoluto. Nel mio caso è stato un percorso che mi ha obbligato a trasformarmi”

Giorgia Todrani, la cantautrice romana, presenta la sua partecipazione al 73° Festival della Canzone Italiana a Sanremo con un sorriso. Con il brano “Parole dette male” scritto da Francesco Roccati e Alberto Bianco, Giorgia competerà durante la seconda serata del festival, che avrà luogo mercoledì 8 febbraio 2023. Secondo la cantante, la canzone parla di saper lasciare andare e di imparare a vivere le emozioni, dal momento che ci sono momenti nella vita che sono finiti e bisogna saper andare avanti.

Matura consapevole e ottimista la nuova Giorgia parla di se in conferenza stampa e afferma: “Diventare madre è stato in cambio di vita assoluto. Nel mio caso è stato un percorso che mi ha obbligato a trasformarmi. I figli ti fanno da specchio e ti mettono in discussione”.
Maternità condivisa con la collega Elisa Toffoli che canterà insieme a lei nella serata dei duetti per festeggiare i dieci anni di successi come “Luce” e “Di sole e di azzurro”:  “Per la serata dei duetti ho scelto Elisa, musicalmente ci ispiriamo. Il nostro è un anniversario dopo dieci anni. Essere insieme ci dà coraggio, ci diamo la mano”.
Smentita invece la dedica del pezzo “Parole dette male”al collega scomparso Alex Baroni.
Articolo precedenteSi può essere amici per sempre? Per i Pooh si!
Articolo successivoGianluca Grignani: parabola di un cantautore rock che rinasce a Sanremo ed ottiene trent’anni dopo il premio SIAE
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it