Giancro Genise vocal coach ufficiale dell’Eurovision Song Contest rivela i trucchi del mestiere e un retroscena inaspettato: «I cantanti sono tesissimi è una grande festa ma è anche una grande responsabilità»

Torino – Giancarlo Genise è il vocal coach ufficiale di supporto all’Eurovision Song Contest 2022 per tutti gli artisti in gara e ospiti presenti.

È un grande piacere essere qui in questa macchina immensa. Sono rimasto davvero sbalordito del palco e dalla disciplina dei tempi televisivi. I cantanti sono tesissimi e alternano momenti di grande tensione con momenti di pura gioia. È una grande festa ma è anche una grande responsabilità per rappresentare il proprio Paese al meglio. Io, insieme ad altri due membri del mio staff Team Hoop Music (il progetto che comprende su scala nazionale più di 100 docenti coordinati e diretti dallo stesso Genise)Pietro Lo Piccolo da Palermo ed Elita Cistola da Teramo, siamo a disposizione h24 per ogni esigenza. Possono chiamarci quando vogliono, per qualsiasi dubbio vocale, riscaldamento o performing tips”.

Giancarlo Genise è tra i vocal coach più conosciuti in Italia all’Eurovision Song Contest, mette sul campo un’esperienza decennale nel vocal coaching affiancando anche i team di Fisioterapia e Osteopatia diretti da ASOMI con un supporto all’artista a 360°.

Articolo precedenteTutto su Bang Bang Baby: la nuova serie di Amazon Video che non mancherà di stupire
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it