Fiorella Mannoia “Con più speranza che paura” nel nuovo singolo “Siamo ancora qui”. A novembre tour al Bataclan di Parigi

Prosegue l’avventura televisiva con lo show
“UN, DUE, TRE… FIORELLA!”

Dopo i 77 concerti in tutta Italia di “Combattente Il Tour” e il successo del concerto-evento all’Arena di Verona, a due anni di distanza dal suo live del 2015 per festeggiare gli oltre 40 anni di carriera e a un anno dalla magica serata di “Amiche in Arena, arriva in radio da venerdì 22 settembre “I pensieri di Zo”, il nuovo singolo di FIORELLA MANNOIA che vede la firma di Fabrizio Moro, estratto dall’album certificato platino “Combattente”.
Fiorella è inoltre approdata per la prima volta in televisione con un varietà tutto suo, un vero e proprio “one woman show”: “UN, DUE, TRE… FIORELLA!”, in onda con il secondo e ultimo appuntamento sabato 23 settembre in prima serata su Rai 1.

A novembre Fiorella sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre).

“Con più speranza che paura”: sono queste le parole (dal brano “Siamo ancora qui”) con cui Fiorella ha annunciato i quattro concerti sui propri canali social.

Articolo precedenteBjork: ecco l’affascinante ritorno con “The Gate”
Articolo successivoRoberto Saviano e Mimmo Borrelli raccontano il volto di Napoli con “Sanghenapule”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it