Ficarra e Picone ritornano al cinema per lanciare una sfida ai cinepanettoni

Dopo 10 settimane di riprese, chiude il set del nuovo film di Ficarra e Picone. Il nuovo lungometraggio, il settimo per gli attori e registi palermitani, prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, sarà distribuito nelle sale il 12 dicembre da Medusa Film collocandosi nel pieno periodo natalizio e lanciando una sfida ai film dei cinepanettoni. Scritto dagli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone con Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini, ha visto protagonisti i magnifici scenari naturali di Ouarzazate, in Marocco, e alcune location in Italia, ad Arpino (Frosinone) e Roma.

Il nuovo film, racconterà la storia inedita di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che si ritroveranno a fare un viaggio nel tempo, fino all’Anno Zero. In questo viaggio, avranno a che fare con tanti personaggi incontrati lungo il cammino, tra cui un inedito Erode interpretato da Massimo Popolizio.

Articolo precedenteMick Hucknall: «Per il nuovo disco dei Simply Red voglio spingere un pò più in là la mia voce e divertirmi»
Articolo successivoI Modà annunciano a sorpresa il nuovo singolo “Quelli come me”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it