Erica Mou: autodifesa come invito ad amare per “Lo zaino sul treno” il primo singolo che anticipa il sesto album di inediti

Arriva LO ZAINO SUL TRENO (MAREMADRE / distribuzione ADA Music Italy) il primo singolo di Erica Mou che anticipa “Nature”, il sesto album di Erica Mou, in uscita il prossimo 10 settembre.

Il nuovo brano è stato prodotto a Londra da MaJiKer ed Erica Mou, con l’addictional production di Simone Privitera.
Erica afferma che “Lo Zaino sul Treno è una canzone che racconta l’autodifesa, in un’educazione sentimentale che fa troppa paura. Un invito ad amare, ad essere umani, a correre veloci perché avevamo lasciato lo zaino sul treno con dentro il cuore”.

È un’artista poliedrica, a proprio agio sul palco di un concerto come del Festival di Sanremo (dove fu nel 2012 fra le nuove proposte), sia su quello di un teatro o, infine, su un set cinematografico. Ha collaborazioni che vanno da Concita De Gregorio a Boosta, da Checco Zalone a Chiara Gamberale e Valentina Farinaccio.

Erica Mou è stata ospite sulle pagine di  Domanipress

Leggi l’intervista Esclusiva

Clicca qui

Articolo precedenteA Venezia il cinema galleggia sull’acqua
Articolo successivoVanessa Incontrada ed Alessandro Siani è la nuova coppia pronta a conquistare il bancone di Striscia la notizia
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it