Emma Muscat dopo la partecipazione ad “Amici” l’uscita del primo album

Dopo la partecipazione alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Emma Muscat si prepara all’uscita del suo primo album.

“Moments”, in uscita per Warner Music il 6 luglio e in preorder da venerdì 29 giugno, mostra in tutti i 6 brani inediti la voce educatissima e la pulizia tecnica della cantautrice dal sound internazionale.

Emma incontrerà i fan in una serie di store nelle principali città italiane. A breve saranno diffuse le date degli appuntamenti.

Questa sera, mercoledì 27 giugno Emma si esibirà a Malta per l’edizione 2018 di Isle of MTV Malta, uno dei più grandi e attesi spettacoli di musica dal vivo in Europa in onda questa sera su MTV (Sky canale 130)e concerto di apertura della Malta Music Week.

Emma ha 18 anni, è nata e vive a Malta. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Emma utilizza il canto per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in qualsiasi altro luogo. Lei è una perfezionista convinta, è autocritica in maniera quasi inflessibile e preferisce, se può, dare una sua chiave di lettura a ogni brano che interpreta.

Questa la track list di Moments:
1. I need somebody
2. Moments
3. Without you
4. Dead man walking
5. Fake bitches
6. Alone