Emis Killa: «Tutti abbiamo o abbiamo avuto qualcuno a cui siamo legati da un rapporto che non si può catalogare»

Da oggi è online il video di “Rollercoaster”, l’ultimo singolo di Emis Killa. Nel video il brano fa da colonna sonora a una folle e romantica notte d’estate in cui due anziani rivivono l’intensità e la frenesia di chi scopre l’amore per la prima volta.

Rollercoaster” è uno dei successi di quest’estate: il brano è tra i più trasmessi dalle radio italiane e attualmente conta oltre 2,9 milioni di stream su Spotify, rimanendo stabile nella TOP 50. Sui social il brano ha dato origine alla “Rollercoaster dance” generando migliaia di condivisioni.

Atmosfere chill, suoni caraibici e ritmi latini caratterizzano il brano di Emis Killa, che descrive così “Rollercoaster”:

“Tutti abbiamo o abbiamo avuto qualcuno a cui siamo legati da un rapporto che non si può catalogare. Una persona speciale a metà tra amicizia e qualcosa in più. Con “Rollercoaster” ho voluto descrivere questa sensazione. “Alè alè alè”, che fa da slogan a tutto il pezzo, è nato immediatamente durante una session in studio con Don Joe. Come tutte le cose nate dall’empatia è genuina e spero che arrivi a più gente possibile.

Due dischi di platino, un disco d’oro, sei dischi di platino digitali, tre dischi d’oro digitali, oltre 3.000.000 fan sui social, oltre 870k iscritti al canale Youtube, oltre 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico… Emiliano Giambelli è riuscito in pochi anni ad imporsi come uno degli artisti più autentici, veri e talentuosi della scena rap e musicale italiana.

Articolo precedenteAd un anno dalla morte di Paolo Villaggio su Sky Arte il film “La voce di Fantozzi”
Articolo successivoDrefGold: “Kanaglia” è il titolo del debutto discografico del nuovo rapper targato BHMG
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it