Eminem ritorna con “River” il nuovo singolo co-scritto ed accompagnato da ED SHEERAN

RIVER” è il nuovo singolo di EMINEM, co-scritto ed accompagnato da ED SHEERAN, che inaugura l’uscita del nono album “REVIVAL” disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Anticipato dal primo singolo “Walk On Water”, scritta a quattro mani con la talentuosa SKYLAR GREY, interpretato insieme a BEYONCÈ e presentato a sorpresa sul palco dei recenti MTV EMAs a Londra, “REVIVAL” promette di lasciare a bocca aperta i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, che da 4 anni aspettavano il suo ritorno .“REVIVAL” contiene collaborazioni di primissimo livello, con ED SHEERAN, ALICIA KEYS, X AMBASSADORS, PINK e tanti altri.Durante la sua lunga carriera, EMINEM ha venduto oltre 124 milioni di dischi e 171 milioni di singoli nel mondo.

EMINEM è stato l’artista che ha venduto di più negli anni 2000 in America (oltre 32 milioni di dischi) ed è stato nominato da Billboard “Artista del Decennio” per il periodo 2000-2009. Ha vinto 13 Grammy Awards e 1 Academy Award, il suo disco “Recovery” del 2010 è stato il primo album nella storia della Musica a diventare Platino unicamente in Digitale in America; il suo album del 2013 “The Marshall Mathers LP2” ha debuttato al #1 della Billboard Chart, vendendo 792 mila copie nella sola prima settimana.

“REVIVAL” è stato prodotto da Dr. Dre e Rick Rubin ed oltre a Ed Sheeran e Beyoncé è ricco di collaborazioni del calibro di Alicia Keys, P!nk, Skylar Grey, Kehlani, PHRESHER e X Ambassadors.