Elodie: «Ho collaborato con Elisa per un brano pensato alzando il volume, per fare festa e stare svegli fino all’alba»

Annunciata l’uscita del nuovo singolo di Elodie “Bagno a mezzanotte”, fuori mercoledì 9 marzo su tutte le piattaforme digitali e in radio. Ora disponibile il presave.

“È un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri.”

“Bagno a mezzanotte”, prodotta da Marz e Zef e scritta da Elisa, è un singolo dal sound dance che racconta l’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza doversi necessariamente confrontare con l’approvazione altrui.

Nell’ultimo anno il talento e le molteplici declinazioni musicali di Elodie sono stati raccontati attraverso “Vertigine”, disco d’oro, che ha raggiunto quasi 30 milioni di stream totali, “La coda del diavolo” collaborazione con Rkomi certificata disco di platino (raggiungendo la #1 nella classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti), e “Luglio”, una canzone tutta al femminile in cui le voci di Elisa, Elodie, Giorgia e Roshelle creano un connubio perfetto.

Articolo precedenteEcco perchè Tananai ha pubblicato il suo numero di telefono sulle pensiline degli autobus di Milano
Articolo successivoGiusy Ferreri: da oggi il suo nuovo album “Cortometraggi” disponibile anche in formato vinile
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it