Ed Sheeran super star da record supera la soglia del miliardo di streaming e punta verso l’Italia. Ecco dove e come incontrarlo

Nuovo singolo per Ed Sheeran tratto dall’album ‘=’,
l’album più venduto in Italia settimana scorsa, entrato direttamente al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk sia tra gli album che nei vinili.
La super star globale a meno di una settimana aveva già ottenuto oltre 1 miliardo di streaming superando ogni record e piazzandosi al vertice della classifica in tutto al mondo!

Il video di ‘Overpass Graffiti’ ha superato 17milioni di visualizzazioni
https://www.youtube.com/watch?v=k6ZoE4RrcDs

52 milioni di album venduti e 150 milioni di singoli, moltissimi Premi tra cui 4 Grammys, 6 BRIT Awards e il riconoscimento “No.1 Artist of the Decade’ per il maggior numero di numeri 1, tra singoli e album, dal 2010 al 2019 in UK sono alcuni dei numeri di Ed Sheeran. Nel 2019 il colossale tour di due anni di DIVIDE è il tour più visto di tutti i tempi, in Italia vanta 1 disco di Diamante, 69 dischi di Platino e 13 Dischi Oro, il suo album ‘÷’ è da oltre 244 settimane presente nella classifica ufficiale Fimi/Gfk e ha appena ottenuto la certificazione di 7 Dischi di Platino.

ED SHEERAN il 25 novembre super ospite del quinto live di X Factor 21 e di uno speciale evento live esclusivo. L’accesso sarà per un numero limitato di fortunati fan che acquisteranno il nuovo album “=” su MONDADORISTORE.IT e nel Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano. TUTTI I DETTAGLI SU WWW.MONDADORISTORE.IT
Domenica 14 novembre Ed Sheeran sarà tra i protagonisti degli MTV EMas 2021” in diretta in 180 paesi da Budapest.

Articolo precedenteWill Smith si racconta per la prima volta in un memoir straordinariamente coraggioso e onesto,
Articolo successivoIntervista -Tiziana Ferrario: «Vi racconto dell’Afganistan che non leggete sui giornali e delle giovani ribelli in lotta per un sogno di libertà»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it