Ed Sheeran annuncia il suo nuovo album “Subtract. Ecco tutto quello che dobbiamo aspettarci dal suo nuovo lavoro

 Ed Sheeran annuncia il suo nuovo album “Subtract” Il famoso cantautore Ed Sheeran ha annunciato l’uscita del suo nuovo album intitolato “Subtract” per il 5 maggio. Si tratta del suo ultimo album nella serie di album matematici e ritorna alle sue radici cantautorali.

“Subtract” è stato scritto in un momento di dolore personale

Ed Sheeran ha lavorato a “Subtract” per un decennio, cercando di creare l’album acustico perfetto. Tuttavia, all’inizio del 2022, una serie di eventi ha cambiato la sua vita e la sua salute mentale. Ed ha scritto canzoni come terapia per aiutare a dare un senso ai suoi sentimenti.

Il significato di “Subtract”

“Subtract” rappresenta un viaggio nella profondità dell’anima di Ed Sheeran. Questo album è un racconto di ciò che gli è successo lo scorso febbraio e il suo modo di dargli un senso. Ed ha collaborato con Aaron Dessner (The National) per la scrittura e la produzione dell’album e la famosa fotografa Annie Leibovitz ha realizzato le foto.

Il contesto di “Subtract”

Ed Sheeran ha vissuto un periodo difficile con sua moglie incinta a cui è stato diagnosticato un tumore, il suo migliore amico Jamal è morto improvvisamente e ha dovuto affrontare una causa in tribunale. Questi eventi hanno influenzato la sua salute mentale, portando ad ansia, depressione e paura.

 L’onestà di “Subtract”

Per la prima volta, Ed Sheeran non cerca di creare un album che piaccia alla gente, ma pubblica qualcosa che sia onesto e fedele alla sua situazione attuale. “Subtract” rappresenta dove si trova nella sua vita adulta e il racconto di ciò che gli è successo.

Articolo precedenteFrancesca Michielin: struccata ed intensa per il videoclip di “Quello che ora non c’è”
Articolo successivoA Roma una mostra dedicata al Metaverso dove i grandi artisti del passato incontrano il futuro
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it