Ecco perchè il nuovo album di Fabri Fibra ha letteralmente dominato le classifiche italiane

Milano, 25 marzo 2022. La settimana “fibracentrica” si conclude con la conquista della classifica italiana. Il nuovo album di FABRI FIBRA “CAOS”, infatti, entra direttamente alla posizione n.1 della classifica album (formato tradizionale, streaming e download) e della classifica vinili.

Ma non è tutto.

Tutte le 17 tracce di “CAOS” (primo disco per Epic Records/Sony Music) sono presenti nella classifica italiana singoli nelle prime 50 posizioni, a partire dalla title track “CAOS” che debutta al secondo posto.

I principali store digitali avevano già dato, dopo il primo week end di pubblicazione, indicazioni sul successo di “CAOS” (https://epic.lnk.to/CAOS). Nelle prime 24 ore, infatti, le tracce di “CAOS” avevano occupato il podio dei brani più ascoltati sia di Spotify sia di Apple Music ma non solo.

Il nuovo album del rapper italiano, che ha colmato un’attesa lunga 5 anni, ha segnato il terzo miglior debutto a livello mondiale su SPOTIFY (dietro ad una superstar come Rosalia) e tutte le tracce del disco si sono posizionate nelle prime 25 posizioni della Top50 di Spotify Italia.

Per AMAZON MUSIC, piazzandosi in vetta alla classifica degli album più ascoltati in Italia, “CAOS” ha segnato il miglior ingresso per un album nel 2022 e il secondo miglior esordio di sempre nella storia della piattaforma.

Ottimo anche il debutto radiofonico per il singolo “PROPAGANDA” con la partecipazione di Colapesce Dimartino che si posizione al 3° posto dei brani più programmati dalle radio italiane (fonte Earone) segnando la più alta nuova entrata della settimana (ad oggi è la più alta nuova entrata del 2022). Il brano è accompagnato da un video girato a Vercelli e diretto da Cosimo Alemà, che vede Fibra vestire dei panni completamente inediti. Il video è online su https://youtu.be/VZgtEU4B70o.

Articolo precedenteEcco i motivi per cui i Rolling Stones non moriranno mai
Articolo successivoTutta la verità sullo schiaffo di Will Smith entrato nella storia degli Oscar
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it