Dua Lipa apre le porte di “Studio 2054” per uno show multi-dimensionale, stravagante e di proporzioni epiche

LIVENow apre le porte di “Studio 2054” di Dua Lipa, uno show multi-dimensionale, stravagante e di proporzioni epiche, che verrà trasmesso in tutto il mondo venerdì 27 novembre. In Italia il concerto inizierà alle ore 21.30.

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti, che si pone l’obiettivo di intrattenere, coinvolgere ed educare offrendo sport, concerti, fitness, stand-up comedy e molto altro ancora. I fan possono godersi i contenuti direttamente da casa e condividere l’esperienza con gli amici tramite l’opzione di visualizzazione di gruppo  “Watch Together”.

Filmato dal vivo in un gigantesco magazzino, “Studio 2054” è la celebrazione di tutto ciò che è unico e non convenzionale e vedrà Dua Lipa, che ha appena ricevuto 6 nomination ai Grammy Awards 2021, muoversi attraverso vari set costruiti appositamente, tv show surreali, roller disco, mirror ball, sale da ballo e camerini da diva. Accompagnata da un cast di musicisti, ballerini, skaters e acrobati, Dua Lipa si esibirà anche con eccezionali special guest: Angele, Bad Bunny, Elton John, FKA Twigs, J Balvin, Kylie Minogue, Miley Cyrus, Tainy.

Con brani da “Future Nostalgia”, “Club Future Nostalgia” e del suo primo album, “Studio 2054” è un caleidoscopio che unisce passato, presente e futuro, realtà e immaginazione, adrenalina ed eccitazione  – tutto mescolato per regalare un nuovo modo di godere una performance live.

Il 27 novembre uscirà inoltre una nuova versione speciale dell’album pop dell’anno “Future Nostalgia”, con in più il CD, per la prima volta disponibile, di “Club Future Nostalgia”, la versione tutta remixata da The Blessed Madonna. In questa nuova edizione sarà contenuto anche “Levitating” feat. DaBaby. Il brano, in tutte le sue versioni, è rimasto in testa alla classifica radio per ben 3 settimane, mentre su TikTok l’hashtag #Levitating ha già superato i 2.7 miliardi di views.

Andrea Radrizzani, fondatore e presidente di Aser Ventures, ha commentato: “Sono veramente orgoglioso che LIVENow trasmetta questi fantastici concerti, che saranno tra i principali eventi streaming globali del 2020. Dua Lipa è indubbiamente la pop star numero uno del pianeta al momento e questo sarà il suo più grande evento dell’anno. Il mondo sta attraversando un momento difficile e i fan non sono in grado di assistere fisicamente ai concerti, quindi il fatto che possiamo offrire loro questa esperienza di streaming live mi rende davvero felice.

Lara Vanjak, direttore di LIVENow, commenta: “Questo è uno spettacolo che andrà oltre ai confini di una performance su qualsiasi palco e in qualsiasi studio. I fan di Dua Lipa di tutto il mondo rimarranno sbalorditi e ancora una volta siamo entusiasti di mostrare una straordinaria performance di una superstar internazionale su LIVENow. Il nostro obiettivo è quello di produrre e offrire le migliori esperienze live al pubblico di tutto il mondo. In questo modo, gli spettatori avranno la possibilità di entrare in contatto con gli artisti, vivendo un’esperienza completamente nuova.”

Andrea Hofer, managing director di LIVENow Italia, ha aggiunto: “Siamo molto entusiasti di essere parte di questo grande evento, che coinvolge una delle popstar più importanti del panorama mondiale del momento. Dua Lipa, Gorillaz e a brevissimo nuove sorprese…LIVENow non vuole lasciare soli i fan e li accompagnerà con grandi nomi anche quando gli stadi torneranno, speriamo prestissimo, a riempirsi!’’

I biglietti sono in vendita al  prezzo di €13,99. Sono inoltre disponibili i biglietti VIP al prezzo di €22,00 che danno accesso a filmati esclusivi pre-show e dietro le quinte, oltre che all’After Show Party con Dua Lipa e i DJ suoi ospiti alle console. Chi ha acquistato il biglietto può rivederlo senza comprare un nuovo biglietto nelle 24 ore successive.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.dualipalivenow.com.

Lo show, che in Italia sarà trasmesso alle ore 21.30, sarà disponibile anche secondo i diversi fusi orari in tutta Europa, Nord, Centro e Sud America e Asia Pacifica.

Tra i protagonisti dei prossimi appuntamenti di LIVENow i Gorillaz, che si esibiranno presentando le canzoni del loro ultimo album “Song Machine Season One: Strange Timez” durante tre spettacoli live online, in tre diversi fusi orari il 12 e 13 dicembre. Si tratterà delle loro prime esibizioni dopo l’ultima nel 2018, in esclusiva sulla piattaforma. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.gorillazlivenow.co

Articolo precedenteL’Arena di Verona omaggia il ricordo di Ezio Bosso con una diretta streaming dedicata alla serata dei Carmina Burana
Articolo successivoEnigmi imprevedibili e colpi di scena per Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, insieme per la seconda stagione de “Il Silenzio dell’Acqua”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it