Diodato vince il settantesimo Festival di Sanremo con il brano  “Fai rumore”

Diodato vince il settantesimo festival di Sanremo con il brano “Fai rumore” , in cui il concetto alla base del brano esplode a pieno in un crescendo di luci, fumo e distanze.

Nel videoclip l’artista è immerso in un’atmosfera onirica – perfettamente resa visivamente da una serie di vignette girate in slow motion – e cerca di creare un contatto, di comunicare con una figura femminile che continua a sfuggirgli, per poi riuscire a raggiungerla solo nel finale, con un abbraccio ricco di significato.

“Che Vita Meravigliosa” è il suo nuovo album (Carosello Records) uscirà il 14 febbraio 2020 in vinile, CD e su tutte le piattaforme streaming e download. È già disponibile in pre-order su Amazon, anche in versione autografata, e in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify e Apple Music a questo link: https://orcd.co/chevitameravigliosa-album. Diodato presenterà “Che Vita Meravigliosa” ai fan in due esclusivi appuntamenti instore, durante i quali si esibirà anche in acustico con chitarra e voce: venerdì 14 febbraio a MILANO – Feltrinelli di Piazza Piemonte, ore 18.30 e sabato 15 febbraio a ROMA – Feltrinelli Appia Nuova, ore 17.00.