Cristiano Ronaldo e sua moglie Georgina Rodriguez in trasferta a Dubai: «L’età non conta, ciò che conta è quello che dai alla tua mente e al tuo corpo»

Cristiano Ronaldo e sua moglie Georgina Rodriguez in trasferta Dubai in occasione delle celebrazioni per l’Expo si è raccontato parlando ai suoi fan che lo hanno accolto tra urli e cori da stadio. Il calciatore ha parlato di salute e di forma fisica:

“La salute è  la cosa più importante e bisogna prendersi cura del proprio corpo, della propria mente, anche in modo spirituale. Presto avrò 37 anni e gioco ancora perché  mi prendo cura del mio corpo e lo tratto bene. L’età non conta, ciò che conta è quello che dai alla tua mente e al tuo corpo, e vorrei dire alle giovani generazioni è di credere in se stessi, ascoltare i propri genitori, imparare il più  possibile, perché  siamo tutti uguali, siamo esseri umani” e “dobbiamo dare il buon esempio come generazioni adulte a quelle più piccole”.

Ronaldo è stato ospite dell’expo in occasione della settimana dedicata alla salute ed il benessere.

In conclusione del suo incontro, Ronaldo ha voluto lanciato un messaggio rivolto ai suoi sostenitori. “Voi siete la mia motivazione per continuare a giocare a calcio. Senza di voi, il calcio avrebbe molto meno, perché siamo sostenuti dai nostri fan. Sentire il calore che mi date, la motivazione, l’amore, mi fa sentire orgoglioso”.

Articolo precedenteLa svolta ambientalista di Rihanna. Donati 15 milioni di dollari ad associazioni impegnate nella giustizia climatica
Articolo successivoAlex intermite nella famiglia di Radio Nbc rete regione la radio delle alpi
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it