“Ci siamo capiti male” è il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Esce il 15 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali “Ci siamo capiti male”, il nuovo singolo di Biagio Antonacci, che anticipa il ritorno con l’album “Chiaramente visibili dallo spazio” (Iris /Sony Music), disponibile dal prossimo 29 novembre e da venerdì in preorder su iTunes e presave su Spotify.

Ci siamo capiti male” è una canzone d’amore che oltre a mettere in luce l’anima latina dell’artista, anticipa con i suoi ricchi intarsi musicali alcuni degli elementi portanti del nuovo album.

Prodotta come il resto dell’album da Taketo Gohara, Placido Salamone e Biagio Antonacci, il brano arriva ad arricchire il repertorio di uno straordinario autore di canzoni, anticipando il suo ritorno con un nuovo album nato dalla voglia di regalare ancora una volta tutto se stesso alla musica.

“CI SIAMO CAPITI MALE” è tratto da CHIARAMENTE VISIBILI DALLO SPAZIO, il nuovo album disponibile dal 29 novembre su tutte le piattaforme digitali e in versione fisica in CD e Vinile.

Articolo precedenteUna scalata verso la definizione del sé, in libreria “Nove C” il nuovo romanzo di Dario Ricci
Articolo successivoPATTI SMITH: la sacerdotessa del rock ottiene la Laurea Honoris Causa in Lingue dall’università degli Studi di Padova
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it