Cher l’inconica diva ritorna in pista: «Mi sono detta: perchè non fare un album dedicato alla musica degli ABBA?»

Grande ritorno per Cher con “Gimme! Gimme! Gimme!” (A Man After Midnight)”
il primo singolo del nuovo album DANCING QUEEN in uscita 28 settembre, dopo il recente mega successo del film MAMMA MIA! HERE WE GO AGAIN,l’icona mondiale rende omaggio alla musica degli ABBA.

L’unica e sola Cher pubblica l’album Dancing Queen, una raccolta dei più grandi successi degli ABBA, in uscita il 28 settembre e “Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)” è il primo singolo estratto.
L’iconica vincitrice di ogni tipo di award, dagli Oscar ai Grammy e agli Emmy, si è lasciata ispirare dalla sua recente partecipazione al film campione di incassi Mamma Mia! Here We Go Again, per la realizzazione di un album completamente dedicato alle hit degli ABBA, ma rivisto e corretto come solo CHER può fare,
conferendo ad ogni traccia il suo inimitabile tocco.

Cher ha commentato: “Amo gli ABBA da sempre, ho visto il musical Mamma Mia a Broadway tre volte! Dopo aver preso parte a Mamma Mia! Here We Go Again mi sono ricordata ancora una volta di quante canzoni bellissime e senza tempo abbiano composto, quindi mi sono detta ‘perchè non fare un album dedicato alla musica degli ABBA?’. Le canzoni sono state più difficili da cantare di quanto immaginassi, ma sono molto contenta di come sono venute. Non vedo l’ora di farle sentire a tutti.
È il momento perfetto”.

Dancing Queen è stato registrato e prodotto tra Londra e Los Angeles con il collaboratore di sempre Mark Taylor, che aveva già lavorato sulla mega hit mondiale “Believe”, numero 1 in oltre 50 paesi.
Cher riceverà a Washington il prossimo 2 dicembre il celebre premio Kennedy, onorificenza conferita annualmente a coloro che si sono distinti per il contributo all’arte e alla cultura. Cher è anche la co-producer del The Cher Show, il nuovo musical che debutterà il 3 dicembre a Broadway, e a Settembre sarà in tour in Australia e Nuova Zelanda. È attualmente impegnata in spettacoli residency nei resorts MGM.

Articolo precedenteFabio Rovazzi alla Mostra del Cinema di Venezia fa ciò che vuole con Albano
Articolo successivoRiparte X Fator: Asia Argento non confermata ma è mistero sul giudice sostituto
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it