Cesare Cremonini conquista San Siro e ringrazia Milano: «Mi sono spinto dove non ero mai stato»

Grande successo per la tappa del tour di Cesare Cremonini a San Siro.

Oltre cinquantamila presenti che hanno festeggiato l’artista bolognese dagli spalti di un San Siro sold out, nella prima tappa dopo la data zero di Lignano)del suo “Cremonini stadi 2022” che ha visto Milano come protagonista.

Uno show colorato e ricco di emozioni in cui si sono ripercorse le tappe della carriera del cantautore bolognese ex leader dei Lunapop.

Cremonini al termine della serata ha voluto ringraziare il pubblico con un post ed alcuni scatti della serata, su Instagram:

È stato un concerto epocale – ha scritto – Grazie Milano, non dimenticherò mai questa notte. Grazie a tutta la produzione e a tutti i tecnici che mi hanno messo nelle condizioni di vivere questo incredibile show. La mia band è stata grandiosa. Mi sono spinto dove non ero mai stato. Grazie ai miei amici che mi hanno supportato e alleggerito in queste settimane. #CremoniniSTADI2022 è cominciato in modo superlativo“.

Articolo precedenteJustin Bieber: ecco qual è la misteriosa malattia che ha colpito la popstar mondiale
Articolo successivoSecondo l’Ordine degli Psicologi gli Italiani sono più stressati dalla crisi economica e dall’inflazione che dalla guerra
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it