Carrisiland: al parco acquatico inaugurata la nuova area “Isla Natascia”

Novità per Carrisiland il parco acquatico di  Cellino San Marco, caratterizzato dall’ambientazione caraibica. Quest’anno ad affiancare le aree “Isla Dorada” ed “Isla Encantada arriva una nuova area denominata “Isla Natascia“.

La nuova attrazione è frutto di un faraonico intervento tematico acquatico che vanta un estensione di circa 30.000 mq. con laguna con spiaggia artificiale ed effervescente, idromassaggio, cascate d’acqua, fiume lento tra le caverne dei Caraibi, cascate a terra denominate Robinson Beach a lato della nuova laguna.

Ma non è tutto ad Isla Natascia ci sono ben tre nuove attrazioni acquatiche di ultima generazione con gli acquascivoli: Vortex, Space Bowl, Inverter  accessibili tramite gommoni a uno o a due posti lanciati ad alta velocità.

Carrisiland è il parco acquatico tematico caraibico più grande del sud Italia e tra i più grandi d’Italia con circa 200.000 mq di acquapark e altri 600.000 mq. di parco tematico, naturalistico e faunistico. “Una grande soddisfazione”, afferma Marco Carrisi – direttore commerciale di Carrisiland  il quale dichiara che “sarà l’ennesimo segno positivo di imprenditoria seria e consolidata nel nostro territorio che porterà sviluppo economico e indotto a 360 gradi”. Grandi obiettivi quindi per una realtà locale diventata polo turistico e gancio di traino del settore turistico pugliese. Il parco acquatico Carrisiland è aperto fino al 9 settembre.