Quanto ci sei mancata Carmen Consoli. Dopo la serata evento all’Arena di Verona l’annuncio del nuovo album “Volevo fare la rockstar”

Carmen Consoli torna il prossimo 24 settembre con un nuovo album di inediti “Volevo fare la rockstar”. Un assaggio del suo atteso ritorno c’è stato ieri sera sul palco dell’Arena di Verona dove, insieme a tantissimi amici e colleghi, ha festeggiato i suoi 25 anni di carriera con un evento eccezionale durante il quale è stato svelato anche il testo del brano che dà il titolo al nuovo album, in pre-order da oggi su tutte le piattaforme digitali nelle versioni CD e vinile.

In uscita il 3 settembre il nuovo singolo “Una domenica al mare“.

“Volevo fare la rockstar” pre-order
https://polydoritalia.lnk.to/vflr

Resta da chiedersi se la cantantessa catanese si affiderà nuovamente al suono della sua iconica Fender rosa o se i nuovi brani seguiranno il filone acustico a cui ci ha abituati. Siamo certi che qualunque strada artistica abbia intrapreso il suo sarà uno dei migliori album del prossimo autunno. Perchè si, la sua scrittura sagace, e pungente capace di fotografare i temi del presente ci è mancata.

Articolo precedenteMannarino: il cantautore ritorna più politico e visionario della musica italiana tra natura, patriarcato, animismo e femminilità
Articolo successivoLibertà, spirito d’avventura e bellezza: tutto questo è il mare raccontato da Beppe Convertini
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it