Backstreet Boys: «Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare»

Grande ritorno per i BackstreetBoys Oggi la band ha anche pubblicato il nuovo singolo “Chances” scritto da Ryan Tedder (leader dei OneRepublic) e da Shawn Mendes, con il video: https://bit.ly/2AUyP3c.

L’11 maggio il gruppo darà il via al “DNA World Tour” – il loro più grande tour nelle arene da oltre 18 anni e il 15 maggio saranno in concerto al Mediolanum Forum di Milano. Durante questi tre mesi la band si esibirà in Europa e Nord America, con concerti alla O2 Arena di Londra, all’Accor’Hotels Arena di Parigi e alla Mercedes Benz-Arena di Berlino.

I Backstreetboys sono Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean, Kevin Richardson.

«Il nostro gruppo si è formato 26 anni fa – racconta Howie D – e abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Ma dalle nostre singole esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo».

«Questo è ciò che amiamo di più di questo disco» – aggiunge Kevin Richardson. «Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un’ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo. È il nostro DNA. Siamo davvero orgogliosi di questo progetto».

«Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare», dice Brian Littrell. «Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto ciò è entusiasmante».

Dopo 14 mesi record trascorsi a Las Vegas, la residency della band “Backstreet Boys: Larger than Life” giungerà a conclusione il 27 aprile 2019.

«Las Vegas è stato un capitolo grandioso della nostra carriera e le prossime date saranno una grande festa per tutti» dice Brian. «Ma è ora di tornare a far visita ai nostri fan nel mondo!».