Arriva Pac Man musem, una sala giochi virtuale dedicata al celebre protagonista giallo targato Bandai Namco

Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Europe S.A.S. ha annunciato PAC-MAN MUSEUM™+ per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite STEAM®. Giocatori e fan del celebre e iconico personaggio sono invitati a rivisitare 14 titoli della leggendaria serie di PAC-MAN, molti dei quali non più disponibili da anni.

PAC-MAN MUSEUM+ offre una raccolta davvero unica di giochi di PAC-MAN classici e moderni, derivanti dagli oltre 40 anni di storia di uno dei più celebri personaggi dei videogiochi. Fan e appassionati potranno divertirsi con la mitica versione arcade originale, ma anche titoli più moderni e frenetici, come PAC-MAN BATTLE ROYALE, PAC-MAN 256 e molti altri!

*I giochi inclusi in PAC-MAN MUSEUM+ sono:

PAC-MAN
SUPER PAC-MAN
PAC & PAL
PAC-LAND
PAC-MANIA
PAC-ATTACK
PAC-IN-TIME
PAC-MAN ARRANGEMENT Arcade ver.
PAC-MAN ARRANGEMENT CS ver.
PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION
PAC Motos
PAC’N ROLL REMIX
PAC-MAN BATTLE ROYALE
PAC-MAN 256

Inoltre, PAC-MAN MUSEUM+ include un’interfaccia grafica davvero unica che rappresenta una vera e propria sala giochi, che i giocatori potranno personalizzare posizionando cabinati, decorazioni e cimeli.
Ci sarà anche un sistema di progressi basato su missioni che potranno essere completate per ricevere alcune monete, utilizzabili per sbloccare altre missioni e oggetti per la propria sala giochi virtuale.

PAC-MAN è un’icona globale costantemente amata da fan e giocatori da oltre 40 anni”, ha dichiarato Herve Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Europe”. Speriamo che i giocatori di tutte le generazioni possano divertirsi con PAC-MAN MUSEUM+ poiché questa raccolta offre una gamma assolutamente unica dei giochi più straordinari della celebre serie.”

PAC-MAN MUSEUM+ sarà disponibile in Europa all’inizio del 2022 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni su PAC-MAN MUSEUMTM+ e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Europe S.A.S. visita www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e su Twitter https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Articolo precedenteJovanotti ritorna e fa Boom: presentato il tour nelle spiagge italiane ed il nuovo singolo tutto da ballare
Articolo successivoJennifer Lopez incanta gli American Music Awards con il nuovo singolo “On my Way”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it