Arriva iLiveMusic la prima App dedicata a chi fa musica live

È nata iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, puntando a diventare un punto di riferimento in ambito musicale come aggregatore di servizi ed opportunità.

«iLiveMusic è l’App dedicata a chi fa musica live – racconta Lorenzo Pellegrini – co-founder di iLiveMusic – che segna un cambiamento culturale. I protagonisti del mondo musicale ‘reale’, gli artisti e gli organizzatori di eventi musicali dispongono di uno strumento innovativo, semplice e diretto per conoscersi».

 

«Ho immaginato quando promuovevo in Italia UBER che potesse esistere qualcosa di simile per la musica e che analogamente mettesse in contatto domanda e offerta nelle esibizioni di spettacoli musicali. – commenta Tino Silvestri – ex general manager Warner – Chi offre la possibilità di esibirsi ad artisti spesso ha molteplici difficoltà a trovarli e ingaggiarli e chi vorrebbe suonare ne ha altrettante. ILiveMusic è l’applicazione che rende tutto più facile e aumenta l’efficienza del lavoro di tutti i soggetti coinvolti.».